Nel 2001, Mads Kornerup ha progettato quello che oggi è conosciuto come l'iconico braccialetto Shamballa. Il braccialetto composto da perle d'oro tempestate di diamanti, unite dall'antica tecnica del macramè. Insieme, i fratelli hanno sviluppato ulteriormente i design dei bracciali e da allora hanno ampliato il nostro repertorio includendo anelli, orecchini, gemelli e collane. Oggi, lo spirito di Shamballa Jewels rimane ugualmente alimentato dall'innovazione e dalla tradizione.

Il braccialetto di Shamballa è ispirato al mala buddista, che è usato per contare ogni respiro o ogni Mantra recitato. Il conteggio di respiri o mantra può alla fine portare alla piena fioritura del proprio potenziale. Molte altre tradizioni usano metodi simili di consapevolezza del respiro e hanno tutti una cosa in comune: rilassare la mente ascoltando il respiro. La stella del marchio Shamballa sui nostri gioielli è una dichiarazione di alta qualità e maestria.

Fatto da 18 ct. oro, diamanti bianchi G / VS, diamanti colorati, pietre preziose e perle classiche A-B, i nostri gioielli sono incastonati, lucidati e intrecciati a mano. In ogni braccialetto di Shamballa sarà presente una stella di Shamballa. La stella è un promemoria per il cervello che il corpo emana calore e luce ed è fatto di materia simile a quella delle stelle nel nostro cielo. Proprio come una stella brilla, anche noi possiamo brillare, e un vero sorriso risplende il più luminoso.

Il musicista Star Jay Z è stato il primo a ordinare un braccialetto Shamballa. Oggi, Karl Lagerfeld, la principessa ereditaria Mary di Danimarca, la principessa ereditaria MH Marit della Norvegia, Carine Roitfeld, Gwyneth Paltrow, Diane Von Furstenberg e Giorgio Armani sono tra i più esigenti collezionisti dei nostri gioielli.

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5