Scambi e Rimborsi

Resi e rimborso

Se, per qualsiasi ragione, non sei soddisfatto del tuo acquisto, o non soddisfa i tuoi requisiti, puoi restituircelo, nel suo stato originale e nella sua confezione, entro 30 giorni dalla data in cui lo hai ricevuto e noi emetteremo uno scambio o un rimborso completo per il prezzo pagato per l'articolo (vedere le nostre politiche di rimborso e cambio). Salvo errori, non possiamo accettare il ritorno di gioielli che sono stati indossati, personalizzati o regolati; questo include anelli che sono stati personalizzati utilizzando il servizio di incisione di negoziogioiellit.com.

Nota: non è possibile accettare la restituzione degli orecchini per le orecchie trafitto in nessuna circostanza, a meno che non siano difettosi.

Gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento. Se gli articoli vengono restituiti dopo questo periodo, abbiamo il diritto di rifiutare un rimborso, ma possiamo essere disposti a offrire uno scambio, a condizione che sia in ottime condizioni.

Si prega di notare che gli articoli acquistati tramite siti web cashback possono essere restituiti entro lo stesso periodo di 30 giorni, ma il rimborso non sarà pagato su questi ordini.

Nell'improbabile eventualità che tu riceva un prodotto che è difettoso, che è stato danneggiato durante il trasporto o che non è quello che hai ordinato, puoi restituirlo a noi per lo scambio o un rimborso completo entro 30 giorni dal ricevimento. In queste circostanze ti rimborseremo anche il costo sostenuto restituendoci l'articolo. Se restituisci un prodotto perché non è corretto, rimborseremo i costi di spedizione solo se l'articolo è errato a causa di un errore da parte nostra e non se il prodotto è stato erroneamente ordinato da te.

Questa politica di restituzione non influisce sui diritti legali dell'utente.

Come restituire un oggetto

Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale e con tutti gli opuscoli, le garanzie e le etichette del prodotto se sono allegati.

Per consentirci di elaborare il tuo reso in modo più efficiente, ti chiediamo di scaricare e stampare un modulo di reso per spiegare se desideri uno scambio o un rimborso. Ricordati di includere il numero del tuo ordine nel modulo in modo che possiamo monitorare il tuo ordine sul sistema. Se un articolo viene restituito senza un modulo di reso, se siamo in grado di rintracciare il tuo ordine sul sistema, ti contatteremo telefonicamente o via email per accertare il motivo del reso. Se non riceviamo risposta entro 30 giorni, ci riserviamo il diritto di restituire l'articolo o, se l'articolo è idoneo, elaborare un rimborso meno una commissione amministrativa di 10,00.

I resi devono essere inviati tramite un metodo assicurato e tracciabile, come Royal Mail RecordedDHL o Consegna speciale, in quanto non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali articoli mancanti nel post e non ci raggiungono. Se utilizzi DHL o una consegna speciale, puoi verificare se abbiamo ricevuto il tuo pacco sulla struttura di tracciamento del sito Web di DHL. Se un pacco scompare e non ci raggiunge mai, è tua responsabilità richiedere l'articolo da DHL o il corriere utilizzato. Si prega di notare che se non si paga abbastanza affrancatura per il pacco e noi dobbiamo pagare una tassa per prenderne ricevuta, quindi dedurremo tale somma più una tassa amministrativa di 10,00 da qualsiasi rimborso.

Ciò non pregiudica i diritti legali.

La nostra politica di cambio

Saremo lieti di scambiare il tuo articolo finché viene restituito in ottime condizioni e soddisfa i criteri per la restituzione di un articolo come descritto sopra.

Nel modulo di reso che accompagna i tuoi articoli indesiderati, ti chiederemo di includere i dettagli di quale articolo desideri scambiarli e anche i tuoi dati di contatto in modo che possiamo contattarti se necessario.

Se c'è un costo aggiuntivo da pagare, ti contatteremo in modo che il pagamento possa essere effettuato telefonicamente.

Se è previsto un rimborso parziale, questo verrà riaccreditato sulla carta utilizzata per la transazione originale. Se ti stai scambiando per un articolo di valore inferiore, ci riserviamo il diritto di aggiungere una tassa amministrativa e postale al prezzo dell'articolo sostitutivo. Se questo è il caso, ti contatteremo per informarti di questo.

Questa politica di cambio non pregiudica i tuoi diritti statutari.

La nostra politica di rimborso

Quando riceviamo un prodotto restituito per il rimborso e siamo soddisfatti delle sue condizioni e del motivo della restituzione, elaboreremo un rimborso per l'intero importo pagato per l'articolo nella stessa forma di pagamento e il conto, inizialmente utilizzato per l'acquisto. Se non hai ricevuto il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto, ti preghiamo di contattarci. Se abbiamo accettato di rimborsare il costo postale sostenuto restituendoci un prodotto, questo verrà effettuato sotto forma di assegno.

Se si restituisce un articolo scambiato per un rimborso, ci riserviamo il diritto di addebitare una tassa amministrativa di 10,00 per coprire i costi di spedizione extra.

Questa politica di rimborso non influisce sui diritti legali dell'utente.

Oggetti incisi

Se un oggetto è stato inciso o diversamente personalizzato, non è possibile offrire uno scambio o fornire un rimborso completo, a meno che non si sia ricevuto un articolo difettoso e siamo responsabili di tale difetto. Ti preghiamo di notare che tu, il cliente, sei responsabile di fornire un messaggio preciso e correttamente scritto per noi da incidere. Possiamo offrire un rimborso del 50% su gioielli incisi.

Articoli difettosi

Nel caso improbabile che il tuo prodotto sviluppi un difetto entro un breve e ragionevole periodo dal ricevimento, puoi restituirlo a noi e, se lo riteniamo difettoso, lo sostituiremo per te. Se, tuttavia, il difetto è dovuto a un'usura eccessiva oa un danno accidentale, non sarà possibile effettuare uno scambio. Se viene giudicato difettoso, rimborseremo anche le spese postali sotto forma di assegno. Si prega di notare che non possiamo fare promesse concrete per lo scambio di un articolo, o emettere un rimborso postale, fino a quando non abbiamo visto e valutato l'oggetto.